Prenotauro

Centro Assistenza Autorizzato

Assistenza smartphone Xiaomi

Xiaomi è uno dei maggiori costruttori al mondo e lo è diventato anche grazie ad una politica di assistenza dedicata.

Per poter divenire Centro Assistenza Autorizzato quindi bisogna seguire precisi step e rispettare procedure rigorose.

Global Service Group mette quindi a disposizione dei tecnici specializzati nella riparazione e/o sostituzione dei componenti Xiaomi.

Servizio di riparazione

Servizio di riparazione su prenotazione del tuo smartphone, tablet o wearable.

Come prenotare? Chiama il nostro numero 0697650442 dalle 09:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì e sabato mattina dalle 09:00 alle 13:00.

Supporto

Hai bisogno di un rapido supporto o una breve curiosità da soddisfare? Recati nel Centro Assistenza Xiaomi targato Global Service.

La domanda diventa più articolata e necessità di un intervento hardware software? Scopri come il team tecnico operativo di Global Service Group può supportarti nella risoluzione del problema.

Principali Servizi

BUSINESS-AND-MARKETING-Black-01

Consulenza Tecnica

Usufruisci dell’assistenza degli operatori del Xiaomi Service Center Aprilia, ottenendo una vera consulenza tecnica, senza inutili e lunghe attese. Ottieni un preventivo gratuito, esegui un follow-up sul prodotto, prenota una riparazione o effettua il backup dei tuoi contenuti più cari. Ricorda che il Call Center è sempre attivo dal lunedì al venerdì (9-19) e il sabato (9-13).

BUSINESS-AND-MARKETING-Black-22

Vendita

Il Xiaomi Service Center Aprilia offre un ampio range di accessori per smartphone e tablet che si distinguono per qualità, funzionalità e raffinato design. Anche cover, custodie e le screen uniscono in un unico prodotto praticità d’utilizzo, protezione dello smartphone o tablet e il design impeccabile delle linee.

BUSINESS-AND-MARKETING-Black-26

Corsi

Oggi smartphone, smartwatch e tablet sono strumenti che ci accompagnano durante lavoro e tempo libero, divenendo in ogni momento prodotti indispensabili da cui è difficile separarsi. Per questo lo Xiaomi Service Center, grazie a Docenti Specializzati nel settore, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti non solo corsi sulle Tecniche di Riparazione ma anche sull’utilizzo dei sistemi operativi (Android) e sull’utilizzo delle applicazioni per smartphone.

ESEGUI SEMPRE IL BACKUP DEI TUOI DATI

Non perdere i tuoi dati: il back-up è un’operazione semplice che puoi effettuare autonomamente anche a casa. Ti consigliamo di eseguire sempre il backup dei dati, prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza. L’attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

Per il backup e ripristino di Smartphone e Tablet Xiaomi, è possibile utilizzare anche l’account Xiaomi o l’applicazione Mi PC Suite grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito Xiaomi.

Servizi Disponibili Per Smartphone e Tablet presso i nostri centri di assistenza tecnica autorizzata

In alternativa, se non hai modo o non riesci a fare tutto autonomamente, puoi sempre usufruire del servizio di back-up dati al costo di €25,00 + IVA. Questo servizio è disponibile, per prodotti Xiaomi, Lg, Apple. presso le nostre sedi di Roma ed Aprilia. Il servizio è fornito solo su richiesta del Cliente.

Per poter richiedere il servizio, il Cliente dovrà rilasciare un’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la norma Europea 679/2016, e nel rispetto della Cyber Security i dati verranno spostati da Device a Device, da Device a supporto USB, da Device a supporto Memory Card senza transiti su PC aziendali o in codifica esadecimale.al solo scopo di poterli riversare sul dispositivo riparato.