Global Service - Centro Assistenza Autorizzato Regionale LG

LG Customer Service Center

Un valore aggiunto. Global Service non è solo partner LG, ma un vero e proprio ARC LG Electronics Italia S.p.a. Ciò vuol dire che, a differenza degli altri centri convenzionali, Global Service può erogare maggiori servizi come

  • Riparazione in loco
  • Effettuare swap di prodotti
  • Erogare rimborsi
  • Attivare una propria rete di assistenza con affiliazioni

 

Scopri la vasta gamma di smartphone LG e scegli quello che fa per te: dai prodotti di ultimissima generazione con prestazioni eccezionali e display ad alta qualità, agli smartphone ideale per il tempo libero con una batteria più longeva.

Qualità LG, risultato Global Service

LG è uno dei maggiori brand per l’elettronica di consumo al mondo. Va da sé che il know how nel settore della tecnologia sia molto spiccato anche per ciò che riguarda la telefonia. Per questo il brand coreano si è affida esclusivamente a partner di livello. Per questo Global Service è onorata d’essere stata selezionata dal produttore.

LG è anche un marchio che costruisce diversi componenti ed uno dei maggiori protagonisti a livello global nella produzione di display.

Che tipo di smartphone sei?

Rispondi alle domande del test e scopri qual é lo smartphone perfetto per le tue esigenze!

ESEGUI SEMPRE IL BACKUP DEI TUOI DATI

Non perdere i tuoi dati: il back-up è un’operazione semplice che puoi effettuare autonomamente anche a casa. Ti consigliamo di eseguire sempre il backup dei dati, prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza. L’attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

Per il backup e ripristino di Smartphone e Tablet Lg, è possibile utilizzare l’applicazione LG Switch grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito LG

Servizi Disponibili Per Smartphone e Tablet presso i nostri centri di assistenza tecnica autorizzata

In alternativa, se non hai modo o non riesci a fare tutto autonomamente, puoi sempre usufruire del servizio di back-up dati al costo di €25,00 + IVA. Questo servizio è disponibile, per prodotti Samsung, Lg, Apple. presso le nostre sedi di Roma ed Aprilia. Il servizio è fornito solo su richiesta del Cliente.

Per poter richiedere il servizio, il Cliente dovrà rilasciare un’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la norma Europea 679/2016, e nel rispetto della Cyber Security i dati verranno spostati da Device a Device, da Device a supporto USB, da Device a supporto Memory Card senza transiti su PC aziendali o in codifica esadecimale.al solo scopo di poterli riversare sul dispositivo riparato.

Global Service

Mette a disposizione la sua divisione tecnica al servizio dei possessori di smartphone e tablet.
Tutti i dispositivi vengono riparati nel totale rispetto delle normative di sicurezza (sia tecnica, igienico-sanitaria che di privacy).

Principali Servizi

– Assistenza Tecnica specializzata
– Supporto Online
– Vendita
– Corsi Tecnici
– Sito e-commerce

Seguici sui Social


Non perdere nessuna delle nostre ultime novità e resta sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore, seguici su: Facebook

Contatti Rapidi

Via Giosuè Carducci 63/67
angolo Via G. B. Grassi
Aprilia (LT)
+39 06.97650442
supporto@global-s.it

Global Service S.r.l. – P.I./C.F.: 01992480598
Sede legale/operativa: Via Merulana, 44/45 Roma (RM) – Tel: 0625204189
Filiale operativa: Via La Spezia, 101 Roma (RM) – Tel: 0670613031 | Filiale operativa: Via Giosuè Carducci 63/67 angolo Via G. B. Grassi, Aprilia (LT) – Tel: 0697650442

2020. GLOCAL CONSULTING