IRP Apple

Global Service Independent Repair Provider Apple

Una garanzia certificata e di qualità Apple 

Il team di tecnici Global Service è certificato direttamente da Apple. Le parti di ricambio utilizzate sono rigorosamente originali come da protocollo. Tutte le riparazioni sono certificate Apple e caricate all’interno dei sistemi dell’azienda di Cupertino. La componentistica gode della garanzia ufficiale Apple. Questo è uno dei vantaggi di affidarsi ad un IRP Apple.

  • Parti di Ricambio esclusivamente originali Apple
  • Riparazioni Certificate Apple
  • Tecnici Certificati Apple
  • Software Certificati Apple

I vantaggi di rivolgersi ad un IRP Apple 

Global Service in qualità di IRP Apple può vantare quindi accesso alle parti originali, strumenti, formazione, manuali di riparazione diagnostiche Apple offrendoti il vantaggio di poter effettuare una riparazione fuori garanzia senza far decadere la Garanzia Ufficiale Apple offerta dagli Apple Store. Le riparazioni dello schermo certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali.

Per avere la certezza di ricevere una batteria Apple originale durante un intervento di sostituzione della batteria puoi rivolgersi al nostro IRP Apple. Se hai bisogno di un alimentatore sostitutivo per caricare il tuo dispositivo Apple, ti consigliamo di acquistare un alimentatore Apple.

Fai Attenzione alle Parti Contraffatte utilizzate dai centri Assistenza NON Certificati Apple

Nei centri assistenza Non Autorizzati e Non Certificati Apple è possibile che alcuni alimentatori e batterie contraffatti o di terze parti non siano stati realizzati in modo corretto e potrebbero determinare problemi di sicurezza. Anche i display sostitutivi non originali possono compromettere la qualità visiva e non funzionare correttamente.

Come preparare l’iPhone per l’assistenza

Ecco per voi alcuni consigli per consegnare al meglio il tuo dispositivo presso un Apple Store, un IRP Apple o un operatore telefonico. Se il dispositivo non si accende o non risponde, completa il maggior numero possibile di passaggi:

  • Esegui il backup del dispositivo iOS
  • Tieni a portata di mano la password del tuo ID Apple. Per alcune riparazioni avrai bisogno della password dell’ID Apple per inizializzare il dispositivo e disattivare Trova il mio iPhone
  • Se possibile, porta con te la ricevuta di acquisto in caso sia necessaria per il servizio di assistenza
  • Porta con te il dispositivo e gli accessori per cui hai bisogno di assistenza
  • Porta con te un documento che attesti la tua identità, come la patente di guida, la carta d’identità o un altro documento di riconoscimento valido
  • Se non lo hai già fatto, chiama per verificare se devi prendere appuntamento prima di andare nel centro assistenza.
Global Service

Mette a disposizione la sua divisione tecnica al servizio dei possessori di smartphone e tablet.
Tutti i dispositivi vengono riparati nel totale rispetto delle normative di sicurezza (sia tecnica, igienico-sanitaria che di privacy).

Principali Servizi

– Assistenza Tecnica specializzata
– Supporto Online
– Vendita
– Corsi Tecnici
– Sito e-commerce

Seguici sui Social


Non perdere nessuna delle nostre ultime novità e resta sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore, seguici su: Facebook

Contatti Rapidi

Via Giosuè Carducci 63/67
angolo Via G. B. Grassi
Aprilia (LT)
+39 06.97650442
supporto@global-s.it

Global Service S.r.l. – P.I./C.F.: 01992480598
Sede legale/operativa: Via Merulana, 44/45 Roma (RM) – Tel: 0625204189
Filiale operativa: Via La Spezia, 101 Roma (RM) – Tel: 0670613031 | Filiale operativa: Via Giosuè Carducci 63/67 angolo Via G. B. Grassi, Aprilia (LT) – Tel: 0697650442

2020. GLOCAL CONSULTING