Prenotauro

Benvenuto nel Supporto Prenotauro

Cercate assistenza per il vostro smartphone? Display rotto, batteria difettosa? Siete nel sito giusto.

Qualità al servizio del cliente

Prenotauro, attraverso il suo team di tecnici, vi aiuta a risolvere qualsiasi problematica legata ai vostri dispositivi: dalla riparazione in garanzia, dallo schermo rotto fino al trasferimento dei dati e installazione app.

La sola conoscenza tecnica non basta. Ciò che conta è il servizio offerto nella sua completezza, la cura del cliente e l’organizzazione delle riparazioni. Ogni dettaglio è seguito nei minimi particolari, seguendo rigidi protocolli interni e dei produttori stessi.

Per questo Prenotauro possiede una squadra che fa sempre la differenza. Tecnici specializzati, front office sempre disponibile, un’assistenza che monitora passo passo l’evoluzione delle riparazioni.  

Il nuovo Customer Service Center

Prenotauro mette a disposizione la sua divisione tecnica al servizio dei possessori di smartphone e tablet.
Tutti i dispositivi vengono riparati nel totale rispetto delle normative di sicurezza (sia tecnica, igienico-sanitaria che di privacy)

Assistenza

Potrai usufruire di riparazioni in instant service anche su prenotazione. Prenotauro è anche consulenza tecnica sull’utilizzo e funzionamento del tuo smartphone e del tuo tablet.

Supporto

Grazie ai nostri servizi on-line usufruirai dell’assistenza dei nostri operatori, ottenendo una vera consulenza tecnica, senza sopportare lunghe attese.

Vendita

Prenotauro offre un ampio range di accessori per smartphone e tablet che si distinguono per l’alta qualità, la funzionalità e il raffinato design, permettendo ai clienti di utilizzare il proprio device in piena libertà.

Corsi

Prenotauro, grazie a Docenti Specializzati ed operanti nello specifico settore, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti corsi sulle Tecniche di Riaprazione e sull’utilizzo dei sistemi operativi e delle applicazioni per smartphone.

Istruzioni Imballaggio

  1. Provvedere preventivamente al Back Up dei dati presenti nel Device.
  2. Rimuovere Sim e Memory Card dal Device, non spedirli in nessun caso;
  3. Corredare il Device di Travel, Data Link per difetti di carica e/o accensione
  4. Inserire all’interno del pacco una copia del d.d.t. di per il corriere;
  5. Utilizzare un imballo “adeguato” a proteggere l’integrità del prodotto da spedire, durante il trasporto;
  6. L’imballo deve essere di cartone robusto (a doppia onda) e non deve riportare altri indirizzi o etichette con codici a barre;
  7. Predisporre un’adeguata quantità di materiale anti urto di riempimento all’interno del contenitore, al fine di impedire al contenuto di muoversi durante il trasporto;
  8. Per i rivenditori, è obbligo utilizzare solo nastro adesivo personalizzato (con marchio della ditta mittente) per sigillare i pacchi;
  9. Per i clienti privati che non hanno nastro adesivo personalizzato, consigliamo di utilizzare solo nastro da imballaggio, avendo cura di fare aderire bene il nastro sulla superficie dell’imballo e passandolo più volte per sigillare tutte le fessure.

È dovere del cliente provvedere ad affidare le spedizioni con un imballo adeguato a garantirne la tutela del contenuto.

La Prenotauro non risponde del contenuto di colli confezionati con nastro adesivo neutro (solo per i rivenditori), privi di imballo o con imballo insufficiente.